Mettiamoci in contatto
Scrivici per avere informazioni o per un preventivo.
La biodivesità animale del luogo e la spontaneità della natura
Cattabrega: biodiversità animale del luogo e spontaneità della natura
Max Brondolo vinifica il suo “Cattabrega” esattamente nel comune di Castelvetro, luogo originario del Lambrusco Grasparossa, nel nuovo Podere Sottoilnoce, rispolverando con orgoglio le tecniche di rifermentazione che da sempre sono identitarie del frizzante terroir emiliano.
2019
Podere Sottoilnoce

Stampa digitale
La stampa digitale con HP Indigo restituisce colori brillanti e grafiche nitide di alta qualità
Etichetta Cattabrega: le mille sfumature della natura
L’etichetta della collezione dei vini di questa piccola ma promettente cantina, magistralmente interpretata da Antonella Frate dello studio grafico “Artevino” in Piverone, ci trasmette tutta la frizzantezza di un luogo dalla biodiversità unica nel suo genere.
“State bevendo un vino nato per soddisfare il mio personale gusto. Su questa etichetta avrei voluto far cenno ai bellissimi luoghi che ospitano il Podere e all’idea tutta naturale di gestione agronomica e produttiva. Ma mi hanno detto che non si può. E allora se avete curiosità sui vitigni e sull’annata, sui metodi di vinificazione e sulle rifermentazioni in bottiglia, scrivetemi a max@sottoilnoce.com o meglio: venite a cercarmi sotto il noce della vecchia vigna. C’è sempre una bottiglia che attende di essere stappata”
M.B. – Podere Sottoilnoce
Altri progetti
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.













