Etichette per vino: scegli la stampa digitale

Per la realizzazione di etichette adesive per bottiglie di vino puoi optare per la stampa digitale. Si tratta di un sistema di stampa che non prevede l’utilizzo di lastre o matrici come per la stampa tipografica. La stampa digitale utilizza stampanti specifiche e consente di realizzare etichette, anche a basse tirature, garantendo un’alta definizione dei dettagli e dei colori, a prescindere dal supporto su cui avviene la stampa.

I vantaggi della stampa digitale per etichette di vino

Come anticipato, la stampa digitale è più economica rispetto ad altre perché non prevede l’utilizzo di lastre e matrici create appositamente, ovvero ciò che incide maggiormente sui costi della  stampa offset. Inoltre, la stampa digitale consente di realizzare etichette per vino in tempi più rapidi offrendo la possibilità di apportare eventuali modifiche, anche all’ultimo minuto. Infine, la stampa digitale permette di stampare le etichette su grande formato mantenendo un alto livello qualitativo a bassi costi.

Proponiamo la stampa digitale per etichette di vino personalizzate grazie alla tecnologia delle nostre Smart solution. Si tratta di soluzioni che ci consentono di “giocare” con infinite varianti di sfondo, elementi grafici e colori, sia in modo casuale sia mantenendo fissi alcuni elementi, come ad esempio, il logo o il nome del prodotto. E’ possibile creare etichette per vino ingrandendo, moltiplicando o ruotando gli elementi grafici per generare etichette per vino dinamiche e moderne, uniche e non replicabili.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.