Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Cambiare pelle per comunicare l’eleganza e lo stile

Soft touch

Soft touch

La plastificazione soft touch impreziosice la tua etichetta con una stampa estremanente vellutata ma consistente: un effetto opaco in grado di donare sensazioni intense e gratificanti al tatto, il senso che più di tutti coinvolge la sfera emotiva.

Le qualità tattili e percettive di una buona etichetta non devono prescindere dalla protezione totale della superficie dello stampato: con la plastificazione soft touch, accoppiando una pellicola sottilissima alla carta proteggiamo le tue etichette, senza rinunciare a un tocco più seducente. Crea etichette sensoriali, che ricordano la buccia di una pesca e che spingono il tuo cliente a toccarla subito con mano.

La plastificazione è la soluzione più indicata per stampare le tue etichette, specie se verranno usate o maneggiate intensamente. Grazie alla pellicola, lo stampato è protetto dagli agenti esterni e si mantiene inalterato più a lungo nel tempo: ideale se hai bisogno di un’etichetta la cui superficie sia insensibile ai graffi e all’azione di sostanze liquide e, allo stesso tempo, se vuoi che conservi quella piacevolezza che impreziosisce il prodotto finale.

Portfolio e casi studio

Ecco alcune delle nostre etichette adesive più interessanti

Solo “Wild” Gin

Dove bacche di ginepro selvatico, maestrale e mare cristallino si incontrano

Leggi
Oliena Jumpadu

Un olio EVO con tutti i profumi e i sapori della Gallura

Leggi
Cabernet Reserve

Da un piccolo cru della Serbia un vino che vola sopra le nuvole

Leggi
Plavac Donja Banda

Potere e forza dalle terre della meravigliosa Dalmazia

Leggi
Techni Alipias

L’arte greca si esprime anche attraverso i suoi vitigni.

Leggi