La plastificazione soft touch impreziosice la tua etichetta con una stampa estremanente vellutata ma consistente: un effetto opaco in grado di donare sensazioni intense e gratificanti al tatto, il senso che più di tutti coinvolge la sfera emotiva.
Le qualità tattili e percettive di una buona etichetta non devono prescindere dalla protezione totale della superficie dello stampato: con la plastificazione soft touch, accoppiando una pellicola sottilissima alla carta proteggiamo le tue etichette, senza rinunciare a un tocco più seducente. Crea etichette sensoriali, che ricordano la buccia di una pesca e che spingono il tuo cliente a toccarla subito con mano.
La plastificazione è la soluzione più indicata per stampare le tue etichette, specie se verranno usate o maneggiate intensamente. Grazie alla pellicola, lo stampato è protetto dagli agenti esterni e si mantiene inalterato più a lungo nel tempo: ideale se hai bisogno di un’etichetta la cui superficie sia insensibile ai graffi e all’azione di sostanze liquide e, allo stesso tempo, se vuoi che conservi quella piacevolezza che impreziosisce il prodotto finale.