Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Segreti svelati dalla luce

Inchiostro "invisibile" UV

Inchiostro "invisibile" UV

L’inchiostro “invisibile” a fluorescenza UV ti lascia davvero a bocca aperta: disegni, loghi e scritte invisibili a occhio nudo, pronti ad apparire quando colpiti da una luce che rivela gli ultravioletti. Se cerchi un’etichetta sorprendente e innovativa.

La lavorazione con inchiostro “invisibile” a fluorescenza UV avviene grazie ai luminofori, speciali pigmenti visibili soltanto alla luce di Wood – detta anche luce nera o black light.
Le tue etichette avranno quindi un fine appeal decorativo che si fonderà a una funzione in più: quella anticontraffazione. I grafismi di questa nobilitazione, infatti, sono impossibili da riprodurre e solo tu sarai a conoscenza del segreto delle tue etichette.

Grazie all’inchiostro “invisibile” UV potrai stampare disegni, testi, codici a barre e font di sicurezza speciali che tuteleranno con stile i tuoi preziosi prodotti. Ogni elemento stampato con inchiostro UV, infatti, è visibile soltanto quando rivelato dal fascio di una luce nera.