Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Effetti metallici per un’eleganza senza tempo

Carte Metallizzate

Carte Metallizzate

La sontuosità delle carte metallizzate, a specchio o opache, che richiama l’oro, l’argento, il platino e il bronzo, arricchisce i tuoi prodotti di riflessi luminosi e di sensazioni lussuose.

Se desideri un tocco di splendida regalità per i tuoi prodotti, noi di Ilma possiamo consigliarti le migliori carte metallizzate sul mercato. Per intere etichette o dettagli, anche in rilievo, le carte metallizzate sono adatte a tutte le applicazioni e danno un finish levigato e brillante che evoca un mood elegante e ricercato.

Possiamo proporti carte resistenti all’umidità – tecnologia Wet Strenght – e anti-spappolo per i tuoi vini e liquori. I colori sono quelli dei metalli più preziosi: oro, argento, bronzo, platino e oro satin, nelle finiture lucide o opache o texturizzate.

La nostra selezione comprende carte metallizzate in lamina realizzate applicando sulla carta una sottile lamina di alluminio; carte metallizzate Vacuum, la cui resa a specchio si ottiene spruzzando micro-particelle di alluminio sulla carta in un ambiente sottovuoto; e carte metallizzate Transfer, le più specchiate e lisce, grazie a un film speciale che trasferisce delle particelle di alluminio sulla carta, per poi essere rimosso.

Le carte metallizzate sono la soluzione migliore per creare sulle etichette accattivanti giochi di luce studiati per accendere i tuoi prodotti.