Carte Antiolio - GreaseProof

Carte Antiolio - GreaseProof

Se produci olio o specialità alimentari sotto vetro, la tua etichetta deve raccontare il tuo prodotto, farne intuire profumi e sapori, resistere alle macchie. Prova le nostre carte antiolio, Greaseproof: assicurano un risultato naturale, genuino e pulito.

Le carte antiolio sono studiate appositamente per l’etichettatura di prodotti come olio, conserve e tutti quei generi alimentari alimentari soggetti alla fuoriuscita di sostanze grasse o oleose. Per questo richiedono una protezione extra barrierante, offerta da uno speciale trattamento antimacchia chiamato GreaseProof.

Un tempo dovevi optare per carte scure, adatte a mascherare gli aloni e l’unto. O per film plastici che mal si abbinavano alla genuinità dei tuoi prodotti alimentari.

Oggi non è più così: Ilma è in grado di offrirti una vasta gamma di carte antiolio, delle migliori cartiere, per conferire alla tua etichetta una particolare resistenza alle sostanze oleose o grasse, senza rinunciare al risultato estetico di una carta pregiata, con colori brillanti e una finitura sempre naturale e pulita.

Sono tutte 100% in pura cellulosa naturale, eco sostenibili, trattate antimacchia e sempre pronte ad essere accompagnate con eleganti nobilitazioni visive e tattili che le rendono uniche ed esclusive.

Un ottima soluzione per valorizzare la genuinità e qualità dei tuoi prodotti più impegnativi.




Scrivici per ricevere maggiori informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

Portfolio e casi studio

Ecco alcune delle nostre etichette adesive più interessanti

La Martina Agricola

Da 100 olivi secolari nasce l’oro liquido siciliano

Leggi
etichetta bottiglia olio con soft touch
Vina Zajc

Wine of  S”love”nia

Leggi
VìAgro

Baciarsi per creare qualcosa di unico: Wine Emotions

Leggi
Vìagro bottiglia di vino
Digne du Pape

Dedicato a Sua Santità dalla Valle d’Aosta

Leggi
De Gregorio 1850

Una famiglia di baroni per garantire la continuità del prodotto

Leggi