La nostra pluriennale esperienza nella stampa di etichette per il settore beverage ci consente di assistere e indirizzare il cliente in tutte le fasi della realizzazione dell’etichetta: dalla scelta del materiale, alla progettazione della grafica, fino alla stampa, con le più pregiate tecniche di nobilitazione.
Il nostro obiettivo è quello di far in modo che i consumatori scelgano il tuo prodotto grazie ad un’etichetta bella e attraente e dal forte impatto emotivo. Per questo siamo costantemente aggiornati sulle tendenze del neuromarketing, per supportarti e consigliarti le lavorazioni e i colori più adatti a raccontare la storia del tuo Brand e le caratteristiche del tuo prodotto.
Per la stampa di etichette per beverage, potrai scegliere tra un’ampia gamma di colori e tonalità, volti ad interpretare e trasmettere le caratteristiche e peculiarità del tuo prodotto: quelli dai toni caldi, ad esempio, esprimono concetti di passione, amore, cordialità e coinvolgimento. I colori dai toni freddi sono legati alla sfera della fiducia e della sicurezza e, per questo, sono utilizzati spesso dai Brand che si rivolgono direttamente alla sfera “personale” del cliente.
Altri tre colori particolarmente utilizzati per la stampa di etichette per beverage:
Un secondo elemento, altrettanto importante quanto il colore, è la nobilitazione da scegliere. Grazie alle nostre più avanzate tecniche, durante la fase di stampa delle etichette dedicate al settore beverage, possiamo esaltare gli elementi grafici più importanti. Così avrai l’opportunità di far emergere il tuo prodotto con tratti distintivi e unici.
Contattaci per saperne di più sulle nostre tecniche di nobilitazione: sapremo consigliarti quella più adatta al tuo prodotto.