La stampa di etichette adesive barrierate è particolarmente indicata per le aziende che si occupano della produzione di vino e olio.
Per etichetta “barrierata” s’intende l’inserimento o la spalmatura, tra la carta e la parte adesiva dell’etichetta, di un sottile strato plastico che offre una maggiore protezione e stabilità all’etichetta, al contatto con acqua e ghiaccio o sostanze oleose, che possono compromettere la sua resistenza. La protezione barrierante, infatti, consente di mantenere inalterati, durante il periodo di utilizzo del prodotto, tutti gli elementi grafici e i colori utilizzati.
Ci occupiamo della stampa per etichette adesive barrierate che vogliono esaltare il tuo prodotto rendendo preziosa la sua bottiglia. Le carte pregiate che utilizziamo per la stampa delle etichette, vengono trattate con un particolare procedimento (Ultra WS) per ridurre l’assorbimento dell’ umidità da frighi e da acqua, evitando lo spappolamento dell’etichetta e la formazione di pieghe e grinze.
Per offrirti le carte più adatte per la stampa di etichette barrierate collaboriamo con le migliori cartiere adesive a livello mondiale. Nel nostro catalogo, scoprirai un’ampia gamma di carte e tonalità che saremo lieti di consigliarti in funzione del tuo prodotto e del tuo obiettivo di comunicazione.
Allo stesso modo, ci occupiamo della stampa di etichette barrierate, utilizzando sia le tecniche più tradizionali, sia quelle più innovative. In particolare, siamo ideatori della tecnica di stampa Detaluxe® – Oro colato- in grado di regalare alle tue etichette straordinari bagliori di luce e un’ottima definizione dei dettagli, completati da un sorprendente effetto 3D. Si tratta di una soluzione perfetta per innovare loghi storici che cercano un nuovo design più fresco e moderno.