Progettare un’etichetta per bottiglie di vino

Un’etichetta di successo deve essere in grado di colpire, più di altre,  il consumatore rispetto alle tante bottiglie di vino esposte su scaffali di negozi e supermercati. Ma per raggiungere questo obiettivo è necessario progettare con attenzione ogni dettaglio che la compone, soprattutto se parliamo di un prodotto come il vino.

Apparentemente, progettare un’etichetta per vino, può sembrare semplice. In realtà, è necessario, ancora prima di dare spazio alla creatività, analizzare e studiare attentamente una serie di informazioni, in funzione del target a cui il vino è destinato, delle caratteristiche del prodotto e della bottiglia che lo contiene.

Per progettare un’etichetta per vino, a norma, è inoltre indispensabile inserire tutte le sue caratteristiche, e le informazioni disciplinate a livello nazionale e comunitario.
La proposta di speciali nobilitazioni, e la qualità dei materiali che utilizziamo,  ci consente di realizzare dei veri e propri capolavori d’arte, in grado di valorizzare e rendere unico il vino che rappresentano.

Progettiamo la tua etichetta per vino in collaborazione con agenzie grafiche e di comunicazione, specializzate nel packaging di prodotto. Inoltre, collaboriamo con studi grafici che cercano un partner professionale, preciso e puntuale, per la progettazione di etichette per i loro clienti. La nostra pluriennale esperienza ci ha consentito di realizzare numerose etichette per le più importanti cantine italiane ed estere. Nel nostro portfolio potrai prendere visione di alcuni dei nostri lavori più interessanti. Contattaci subito per progettare l’etichetta per vino in grado di trasmettere le peculiarità e il valore del tuo prodotto.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.