L’etichetta è il primo contatto visivo con il prodotto, pertanto è l’elemento che lo identifica immediatamente. In particolare, la bottiglia di vino è un prodotto che richiede un’etichetta di alta qualità per riuscire a trasmettere un’ottima impressione, che induca all’acquisto. Durante la progettazione e la produzione di etichette per vino è, innanzitutto, necessario tener conto delle normative obbligatorie che ne regolano la progettazione.
In generale, le etichette per vino devono tenere conto di alcune caratteristiche:
ILMA Etichette, da 60 anni si occupa della produzione di etichette per vino, birra e liquori e si propone come partner professionale per agenzie grafiche e di comunicazione specializzate nel marketing e nel packaging di prodotto.
La nostra esperienza ci consente di produrre etichette di alta qualità con l’obiettivo principale di rendere speciale e unico il tuo vino. La nostra produzione propone nobilitazioni e finiture che esaltano il prodotto catturando l’attenzione del potenziale cliente con dettagli ed elementi eleganti e ricercati.
Detaluxe®, ad esempio, è la particolare nobilitazione, brevettata da ILMA Etichette, che trasforma, e arricchisce di dettagli preziosi, la semplice etichetta per vino in una piccola opera d’arte.
I nostri clienti hanno cercato anche: