Si è svolta venerdi 11 ottobre presso Superstudiopiù a Milano (Lounge location) un incontro voluto e promosso da due delle più prestigiose aziende nel campo della stampa e del packaging, Arconvert e Luxoro sulle nuove tendenze del Wine & Spirits Packaging Design sviluppate e straordinariamente interpretate dallo studio SPAZIO DI PAOLO.
Il wine designer più premiato del mondo, Mario Di Paolo, conferisce a tutte le sue etichette un carattere unico ed originale. Qualcosa di davvero esclusivo. Vere e proprie opere d’arte capaci di conquistare, attraverso la scelta dei materiali, delle lavorazioni e dei concept creativi, non solo i professionisti del settore ma anche il grande pubblico. Creazioni capaci di fungere da acceleratori emozionali che provocano esperienze tattili e visive uniche ed indimenticabili. Ecco cosa sono le sue etichette.
Siamo sinceri e diciamoci la verità…
Ci sarebbe tanto piaciuto scrivere che le etichette che vedete le abbiamo realizzate noi. Ma non è assolutamente così. Applaudiamo e ci congratuliamo, senza nessuna vergogna, con i nostri competitor per la magistrale bravura di esecuzione e di interpretazione. Sono davvero piccole grandi opere d’arte di creatività e stampa! Piccoli grandi capolavori appiccicosi.