Etichette per cosmetici: estetica e qualità di stampa

Le etichette per i prodotti cosmetici devono, innanzitutto, rispettare gli standard previsti per la presentazione delle informazioni obbligatorie per legge. La nostra esperienza nell’ambito delle stampa di etichette adesive personalizzate, ci consente di proporci come partner professionale per agenzie di comunicazione che si occupano del packaging per i loro clienti.

Il mercato dei cosmetici, più di altri necessita di un packaging studiato e realizzato ad hoc per colpire l’attenzione del consumatore. Con professionalità e competenza, realizziamo etichette per cosmetici in grado di fare la differenza, aiutando i prodotti a distinguersi dai concorrenti. Progettiamo etichette per cosmetici applicando i principi del neuromarketing e della premiumisation, ovvero la tecnica di marketing che prende spunto dalla tendenza dei consumatori a scegliere un prodotto per il suo packaging, anche a fronte di un prezzo maggiore.

Applichiamo le migliori tecniche di stampa, in grado di rendere seducenti ed indimenticabili l’etichetta e il prodotto che rappresenta. Come ad esempio, la plastificazione Soft Touch, l’esclusiva nobilitazione che regala una straordinaria sensazione tattile, grazie allo speciale effetto “vellutato”. Questo tipo di lavorazione è molto richiesta per la realizzazione di etichette per cosmetici, in quanto garantisce le migliori performances di qualità e durata nel tempo delle, anche se soggette al contatto con le sostanze oleose e chimiche presenti nel prodotto.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.