Etichette per birra artigianale, le nostre “soluzioni intelligenti”

Le etichette per birra artigianale devono essere uniche e inconfondibili, proprio come il gusto della birra che rappresentano. Per rendere ancora più speciale il tuo prodotto è necessario scegliere la giusta etichetta che, non solo dovrà attirare l’attenzione dei clienti, ma dovrà rappresentare tutta la qualità e l’artigianalità del tuo prodotto. Comunicare questi aspetti significa quindi curare nei minimi dettagli le tue etichette per birra artigianale. La forma, il materiale e la giusta nobilitazione sono gli elementi che concorrono al successo dell’etichetta e che distinguono il tuo prodotto dai competitor.

Per trasmettere il concetto di artigianalità, attraverso le etichette per birra artigianale, ti consigliamo la tecnica di nobilitazione “Soluzioni Intelligenti”. Grazie alle nostre più sofisticate tecnologie potrai personalizzare le etichette combinando sfondi, geometrie ed elementi per creare un numero di variazioni pressoché infinito.

La tecnologia di stampa HP SmartStream Designer

Il Software HP SmartStream Designer ci aiuta a definire per ogni etichetta gli elementi variabili e quelli fissi come, ad esempio, il logo e il nome del prodotto. Il risultato che si ottiene è la creazione di etichette per birra artigianale davvero uniche, dinamiche e moderne. Tra le opzioni per questa tipologia di stampa, sono disponibili:

  • HP Collage: selezioniamo insieme a te alcuni elementi grafici di base che vengono modificati per dimensione, posizione, e moltiplicati in modo casuale per un risultato originale e sorprendente
  • HP Mosaic: il nostro software combina in modo casuale un motivo geometrico da te scelto e suggerisce combinazioni di forme e colori per etichette simili, ma mai uguali.

Grazie alle nostre “Soluzioni Intelligenti” le tue etichette per birra artigianale sono immediatamente riconoscibili e rendono inconfondibile il tuo prodotto.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.