Per far risaltare i tuoi prodotti da quelli dei tuoi concorrenti è fondamentale scegliere le giuste finiture. Per coloro che non hanno paura di osare, e anzi desiderano giocare con colori ed effetti di luce, consigliamo etichette con finiture Glitter. Si tratta di una particolare tecnica di nobilitazione ottenuta dalla combinazione di particelle lucide colorate in poliestere con apposite vernici. L’effetto finale offrirà un’etichetta moderna, luccicante e soprattutto sbarazzina.
Le etichette con finitura Glitter sono ideali per i prodotti legati al mondo del Fashion e del Beauty, ma non necessariamente. Sono consigliate per tutti quei Brand e prodotti che vogliono trasmettere un senso di leggerezza e brio. Qualunque sia il tuo settore, le etichette con finitura Glitter sapranno rendere i tuoi prodotti attrattivi e memorabili grazie al riflesso della luce generato dalle polveri brillanti. Potrai, inoltre, scegliere a quali elementi delle tue etichette applicare la finitura Glitter: al logo, ad elementi grafici o solo a qualche dettaglio particolare, in grado di conquistare il cliente con un tocco glamour.
Per far in modo che le tue etichette con la finitura Glitter mantengano le loro brillanti peculiarità grafiche, ti consigliamo di utilizzare le carte dalle caratteristiche più adatte. Un esempio, che puoi trovare all’interno del nostro campionario, è la carta Ispira Bianco Purezza: una carta naturale di pura cellulosa e con un alto punto di bianco. Lo speciale trattamento Ultra WS e la finitura superficiale creeranno un effetto morbido e piacevole al tatto per coinvolgere il consumatore attraverso tutti i sensi.