Una speciale carta antiolio per etichette adesive di qualità

Per la produzione industriale di olio, specialità alimentari sottolio o di cosmetici è necessario valutare, in primo luogo, quali materiali utilizzare per la realizzazione del loro packaging.
In particolare, per quanto riguarda le etichette adesive da apporre su bottiglie e flaconi di prodotti a base di olii, proponiamo una particolare carta antiolio per etichette adesive resistenti alla fuoriuscita di sostanze grasse e oleose.


Carta antiolio: lo speciale trattamento per etichette di qualità

La carta antiolio, realizzata in pura cellulosa 100%, offre le migliori performances grazie ad uno speciale trattamento antimacchia a cui viene sottoposta la mescola della carta prima della stampa.
Nello specifico potrai realizzare le tue etichette con carta antiolio Tintoretto Greaseproof, da scegliere nei colori Gesso o Ivory. Entrambe realizzate in carta esente da cloro (ECF), sono carte che offrono alle etichette un aspetto naturale, genuino, come i prodotti che vogliono rappresentare. Si tratta di una carta antiolio di consistenza rigida per cui non è consigliata per etichette di piccolo diametro e per l’applicazione su colli di bottiglia o flaconi. Le etichette realizzate con questa particolare carta antiolio, impiegano un adesivo con un’ottima adesione alle superfici umide o a contatto con le basse temperature. E’ideale per far aderire perfettamente la carta alle bottiglie di vetro e offre un’ottima resistenza a contatto con acqua e ghiaccio. Completiamo la nostra proposta di etichette realizzate con carta antiolio suggerendo le tecniche di stampa e le finiture più indicate per la realizzazione di etichette adesive che conquisteranno subito l’attenzione del consumatore, grazie a dettagli ricercati ed elementi grafici che trasformeranno il contenitore del tuo prodotto in uno scrigno prezioso.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.