Etichette adesive stampa braille

Le etichette adesive con stampa braille garantiscono un’esperienza tattile al massimo livello.
La lavorazione Braille infatti trae origine dalla scrittura in rilievo utilizzata per le persone non vedenti o ipovedenti. Realizziamo etichette adesive con stampa braille per elementi grafici realizzati utilizzando vernici a spessore da 50 micron e fino a 200 micron, per grafismi più grossolani.
Per la stampa di etichette adesive con stampa braille, in collaborazione con le migliori cartiere, abbiamo selezionato carte speciali che unite alla nobilitazione garantiscono etichette adesive della migliore qualità.

Etichette adesive stampa braille: la nostra selezione di carte speciali

Di seguito ti proponiamo alcuni esempi di carte speciali che si prestano perfettamente per la creazione di etichette adesive con stampa braille. Ad esse, viene applicato un trattamento speciale (Ultra-WS) che riduce l’assorbimento dell’acqua prevenendo la formazione di grinze:

  • Tea leaves: carta naturale realizzata con la fibra delle foglie di tè giapponese. Viene consigliata per la realizzazione di etichette adesive destinate a bottiglie di vino rosso, bianco e per spumanti.
  • Materica Kraft: carta naturale di pura cellulosa che si ottiene da fibre di cotone e fibre di recupero. Data la sua composizione può presentare variazioni nell’aspetto che le conferiscono l’effetto naturale.
  • Bereber sand: carta con effetto sabbia, riciclata per il 30% è indicata per la creazione di etichette adesive destinate a bottiglie di vino, liquori e acqua. L’adesivo che si utilizza per questa carta, è studiato per i contenitori di vetro e offre una buona adesione sulle superfici ed un’eccellente resistenza a contatto con acqua e ghiaccio.

Per avere maggiori informazioni per la realizzazione di etichette adesive con stampa braille e tutte le nobilitazioni per rendere le tue bottiglie uniche ed esclusive, contattaci subito!

Scrivici per avere maggiori informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.