Etichette adesive a bobina

Le etichette adesive a bobina vengono stampate e successivamente avvolte in rotolo, al cui interno si trova il “canotto”, ovvero un tubo cartone, indispensabile per il montaggio su applicatori automatici o manuali. A livello industriale, gli applicatori automatici per etichette adesive velocizzano e ottimizzano l’intero processo di etichettatura.

Tra gli ulteriori vantaggi, le etichette adesive a bobina, consentono di ridurre la quantità di materiale impiegato, riducendo i costi di realizzazione delle etichette.

Inoltre, le etichette adesive a bobina possono essere personalizzate con dettagli e lavorazioni speciali in grado di differenziare il tuo prodotto da quello dei tuoi competitor.
La produzione di etichette adesive a bobina di ILMA Etichette, avviene nei nostri stabilimenti di Grugliasco, in provincia di Torino. Forniamo i nostri Clienti, con estrema puntualità, sia in Italia che all’estero.
Nello specifico, realizziamo etichette adesive a bobina, prevalentemente per i settori:

  • enologico e beverage,
  • agroalimentare,
  • cosmetico e farmaceutico.

ILMA: etichette adesive di qualità, dal 1960

Le competenze professionali acquisite negli anni, ci consentono di proporre soluzioni che soddisfano ogni esigenza per la promozione di Brand e di prodotti che vogliono distinguersi nel loro mercato di riferimento.
Studiamo costantemente le tendenze di marketing relative al packaging, per realizzare etichette adesive a bobina con elementi grafici e dettagli preziosi che valorizzano il tuo prodotto e rendono efficace la tua strategia di comunicazione.
Analizziamo insieme a te tutti gli elementi e i materiali più adatti, che andranno a comporre l’etichetta, in funzione del preciso obiettivo che vuoi raggiungere. Proponiamo etichette adesive a bobina realizzate con carte pregiate, lavorazioni speciali che nobilitano il tuo prodotto e lo rendono “unico” agli occhi dei tuoi clienti.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.