Questa è la storia di una grande passione di due professionisti. Entrambi affermati in campi ben lontani dalla viticoltura. Stiamo parlando di un ingegnere civile, Yannis Papadopulos e di un’architetto, Yannis Kalaitzidis. Entrambi hanno deciso nel 1993 di iniziare a coltivare 26 ettari di terra in Tracia. I terreni sabbioso-argillosi sono protetti dal Monte Pangeo, dove gli Antichi veneravano Dioniso.
In Grecia, dove la cultura è preponderante, il sacro si mescola ai piaceri carnali. Tra questi un dei frutti più saporiti della terra: il vino. Inteso come massima espressione di ebbrezza e gusto per la vita. Le uve greche fanno da sfondo alla produzione di questo grande vino rosso che ci riporta al gusto e agli antichi fasti di un lontano passato.
Tutto molto ben definito. Le etichette realizzate per i nostri vermouth sono bellissime, è stato fatto un grande lavoro di precisione e finitura. È davvero un piacere lavorare con Ilma.
Qualità e professionalità a servizio del cliente
La cooperative de l’Enfer Soc. Coop. di Arvier (produttori di vino in Valle d’ Aosta) si avvale regolarmente della collaborazione di Ilma, ditta serissima, disponibile, attenta alle esigenze del cliente e con un rapporto qualità-prezzo-servizio straordinari.
Grazie alla loro competenza e professionalità riescono a dare risalto alle aziende con le quali collaborano. Sempre molto disponibili nell’andare incontro alle esigenze del cliente senza mai dimenticare il rapporto umano.