Questa è la storia di una grande passione di due professionisti. Entrambi affermati in campi ben lontani dalla viticoltura. Stiamo parlando di un ingegnere civile, Yannis Papadopulos e di un’architetto, Yannis Kalaitzidis. Entrambi hanno deciso nel 1993 di iniziare a coltivare 26 ettari di terra in Tracia. I terreni sabbioso-argillosi sono protetti dal Monte Pangeo, dove gli Antichi veneravano Dioniso.
In Grecia, dove la cultura è preponderante, il sacro si mescola ai piaceri carnali. Tra questi un dei frutti più saporiti della terra: il vino. Inteso come massima espressione di ebbrezza e gusto per la vita. Le uve greche fanno da sfondo alla produzione di questo grande vino rosso che ci riporta al gusto e agli antichi fasti di un lontano passato.
Azienda impeccabile, firma tutti i giorni capolavori per ogni prodotto. Personale competente e disponibile.
Competenza, professionalità e cortesia a disposizione del cliente.
Competenza, qualità e molta professionalità. Giancarlo e Alessandro mi hanno consigliato al meglio per raggiungere l’obbiettivo desiderato.
Ilma è sicuramente la scelta perfetta per tutte le etichette. Bravissimi!
Grazie alla loro competenza e professionalità riescono a dare risalto alle aziende con le quali collaborano. Sempre molto disponibili nell’andare incontro alle esigenze del cliente senza mai dimenticare il rapporto umano.