Tenuta Mazzolino

Tenuta Mazzolino

Esplorando il Terroir: un Pinot Nero super limitato.

Nel cuore della Lombardia, tra rigogliosi vigneti baciati dal sole e colline che si perdono all’orizzonte, si cela un tesoro enologico: la Tenuta Mazzolino. E ora, il fascino intrinseco di questi luoghi trova la sua espressione più raffinata nelle nuove etichette che adornano le bottiglie del suo Pinot Nero Limited Edition Henry 2017.

Ogni etichetta racconta una storia, un viaggio attraverso l’unicità di questo vino. Sono come finestre che si spalancano su un mondo di aromi e sapori, invitando il degustatore a esplorare le sfumature di ogni sorso.

Il Pinot Nero, gioiello della Tenuta, è ora vestito di eleganza e modernità. Sulle sue nuove etichette, si raccoglie l’essenza di un vitigno che qui trova la sua massima espressione, con note di frutti rossi e spezie che si fondono in un balletto armonioso sul palato.

L’etichetta Limited Edition della Tenuta Mazzolino è un invito a lasciarsi trasportare in un viaggio unico, attraverso l’anima di una terra e di chi la coltiva, ma il viaggio non finisce qui. Uniche sono anche le 495 bottiglie con grafica variabile realizzate con un plug-in esclusivo di HP, che ci permette sia di numerarle sia di generare, partendo da una base data da noi, infinite combinazioni e varianti di colori e forme da applicare sull’etichetta, in questo caso il pigiama dell’asino.

Ogni bottiglia numerata è quindi un’opera d’arte, pronta a donare emozioni e momenti preziosi da condividere con chiunque ami la bellezza e l’autenticità dei grandi vini italiani.

Condividi

Caratteristiche

  • Settore Vino
  • Tipo di carta Carte per vino e Barrierate

Chiedi informazioni

Consenso(Obbligatorio)
Newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

Portfolio e casi studio

Ecco alcune delle nostre etichette adesive più interessanti

La Martina Agricola

Da 100 olivi secolari nasce l’oro liquido siciliano

Leggi
etichetta bottiglia olio con soft touch
Le grandi utopie

Un messaggio diverso e unico per ogni etichetta

Leggi
Utopia, bottiglie a tema Uguaglianza, Essere, Pace
Utopia

Delle etichette in grado di cambiare, così come fanno le grandi città

Leggi
Bottiglie con etichetta "Utopia"
Giro di Vite

Dal recupero di antichi vigneti nasce una storia di artigianalità e passione

Leggi
tre bottiglie di vino della cantina Giro di vite
Terre d’Aquesia

Da un piccolo borgo ricco di storia nella provincia di Viterbo

Leggi
Bottiglia di vino Aquesia 2019

Il mondo Ilma

Cosa dicono di noi

Fabrizio Prosperi –

6 Ottobre 2019

Un grande ringraziamento a Giancarlo per competenza, efficienza, collaborazione e comprensione. In due occasioni ho avuto bisogno di etichette in tempi brevissimi e Giancarlo è riuscito per due volte di seguito a fare il miracolo. Veramente efficiente e capace. Bravo!
Una ditta da consigliare vivamente.

Famiglia Dominici

15 Luglio 2020

Qualità e professionalità a servizio del cliente

Pier Paolo Bertelli

13 Ottobre 2019

L’etichetta come opera d’arte

ARtelier Progetti

2 Ottobre 2019

Lavoriamo con ILMA (con Giancarlo in particolare) da alcuni anni e devo dire che è stato da subito un’ottima collaborazione. Spicca la sua professionalità, puntualità e disponibilità, parole troppo spesso usate in maniera impropria, ma in questo caso concrete. Ottimo modo di fare e di porsi, da subito Giancarlo si è mostrato disponibile ad un colloquio costruttivo. Sicuramente lo consiglio a tutti quelli che puntano alla qualità.