L’olio extravergine dell’azienda sarda di Giuseppe Puligheddu si aggiudica l’oro nel concorso che si è svolto a Gonnosfanadiga nel Sud della meravigliosa Sardegna. La sedicesima edizione di questa importante kermesse ha visto infatti trionfare la rinomata etichetta “Jumpadu” come prima assoluta.
Dopo l’extragold medal al “Premiobiol 2016” svoltosi a Lecce il gourmet d’oro all’ AVPA di Parigi, giunge un altro riconoscimento per l’eccellente realtà del borgo del Corrasi.
Un olio eccezionale che prende il nome dalla rinomata località nella quale si estendono le sue coltivazioni. Il risultato dell’innesto di alcuni olivastri secolari, sono le piante utilizzate per la realizzazione dell’oro made in Oliena, dotata della importantissima certificazione biologica
Un etichetta che riassume in maniera esemplare tutta la passione per il proprio lavoro e l’amore per la terra madre
Ottima azienda innovativa nel settore, ti accompagna nel percorso della realizzazione dell’etichetta dando consigli ed informazioni utili.
Grazie alla loro competenza e professionalità riescono a dare risalto alle aziende con le quali collaborano. Sempre molto disponibili nell’andare incontro alle esigenze del cliente senza mai dimenticare il rapporto umano.
La cooperative de l’Enfer Soc. Coop. di Arvier (produttori di vino in Valle d’ Aosta) si avvale regolarmente della collaborazione di Ilma, ditta serissima, disponibile, attenta alle esigenze del cliente e con un rapporto qualità-prezzo-servizio straordinari.