Il nuovo logo progettato per la cantina piemontese evoca un Tao. Rappresenta l’unione e l’equilibro tra le varie generazioni che lavorano a Nota Wines, l’essenza del loro lavoro in cantina e l’armonia del loro vino.
Per le etichette delle linee “Origine” e “Classica” abbiamo ideato: un acino stilizzato e pulito che rimanda alla freschezza del vino; un’impronta digitale a simboleggiare il segno del produttore.
Nota Wines ci ha chiesto di partire dalla nuova linea di vini, “Origine”, caratterizzata da due particolari: il formato da 500ml e l’etichetta che contiene acini d’uva esiccati. Per tornare all’essenza, all’origine e alla purezza del vino, abbiamo pensato a un acino stilizzato, morbido e pulito, esaltato dal rilievo in DETALUXE®: in oro lucido per i vini bianchi e in lamina rossa per i rossi. Le etichette si distinguono per i loro bagliori che ricordano il metallo fuso.
Per la linea “Classica” abbiamo giocato con i concetti della tradizione e della personalità di Nota Wines. Il risultato è un’impronta, quella che lascia il produttore sul suo vino, realizzata in DETALUXE® oro, rosso, argento e rame; su fondo bianco per i vini bianchi e su fondo nero opaco vellutato per quelli rossi.
Guarda la presentazione completaLa cooperative de l’Enfer Soc. Coop. di Arvier (produttori di vino in Valle d’ Aosta) si avvale regolarmente della collaborazione di Ilma, ditta serissima, disponibile, attenta alle esigenze del cliente e con un rapporto qualità-prezzo-servizio straordinari.
Azienda impeccabile, firma tutti i giorni capolavori per ogni prodotto. Personale competente e disponibile.
Competenza, qualità e molta professionalità. Giancarlo e Alessandro mi hanno consigliato al meglio per raggiungere l’obbiettivo desiderato.
Ilma è sicuramente la scelta perfetta per tutte le etichette. Bravissimi!
E’ da qualche anno lavoro con ILMA, i prodotti sono sempre perfetti ed il personale e’ sempre stato molto gentile, anche quando ho richiesto etichette a tempo di record! Un grazie particolare a Giancarlo che ascolta tutte le nostre richieste senza battere ciglio!