Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Un’impronta di metallo fuso

Barolo Pianotù

Barolo Pianotù

Per Nota Wines, Ilma ha creato il nuovo logo che si basa sul concetto di ying e yang, il perfetto equilibrio tra le generazioni che lavorano in azienda.

Il nuovo logo progettato per la cantina piemontese evoca un Tao. Rappresenta l’unione e l’equilibro tra le varie generazioni che lavorano a Nota Wines, l’essenza del loro lavoro in cantina e l’armonia del loro vino.

Per le etichette delle linee “Origine” e “Classica” abbiamo ideato: un acino stilizzato e pulito che rimanda alla freschezza del vino; un’impronta digitale a simboleggiare il segno del produttore.

Nota Wines ci ha chiesto di partire dalla nuova linea di vini, “Origine”, caratterizzata da due particolari: il formato da 500ml e l’etichetta che contiene acini d’uva esiccati. Per tornare all’essenza, all’origine e alla purezza del vino, abbiamo pensato a un acino stilizzato, morbido e pulito, esaltato dal rilievo in DETALUXE®: in oro lucido per i vini bianchi e in lamina rossa per i rossi. Le etichette si distinguono per i loro bagliori che ricordano il metallo fuso.

Per la linea “Classica” abbiamo giocato con i concetti della tradizione e della personalità di Nota Wines. Il risultato è un’impronta, quella che lascia il produttore sul suo vino, realizzata in DETALUXE® oro, rosso, argento e rame; su fondo bianco per i vini bianchi e su fondo nero opaco vellutato per quelli rossi.

Guarda la presentazione completa

Caratteristiche

  • Anno 2015
  • Azienda Nota wines
  • Settore Settore enologico
  • Tipo di carta Carte Patinate e Chrome Coated
    Carte Enologiche e Barrierate
    Sostenibili
  • Finiture Braille
    Vernici UV a riserva
    Deltaluxe®
  • Condividi

Chiedi informazioni

Vuoi avere informazioni? Scrivici e ti risponderemo il prima possibile






Portfolio e casi studio

Ecco alcune delle nostre etichette adesive più interessanti

Big Five

Dal cuore dell’Africa preziosi e rispettosi alleati per la pelle

Leggi
Ad Altiora

Piccoli re, “Re Cit” in piemontese

Leggi
Cattabrega

La biodiversità animale del luogo e la spontaneità della natura

Leggi
Matto

Il verdicchio è orgogliosamente verdicchio

Leggi
Etichetta vino Verdicchio su bottiglia
Assyrtiko

Geometrie e orientamenti dei filari

Leggi