Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Dare nuova luce

Les Abeilles

Les Abeilles

Dare nuova luce. A volte hai bisogno di rinnovare ed esaltare con eleganza la tua etichetta senza stravolgerla. È quello che abbiamo fatto con la cantina valdostana Les Crêtes, per le loro linee di vini bianchi e rossi. Con un tocco di DETALUXE® rame e oro, il design acquista tridimensionalità, profondità e una luce cattura-sguardi che si fa notare.

Les Crêtes aveva due linee di vini da tavola bianchi e rossi con un logo e un’etichetta classici ma un po’ anonimi. Ci ha chiesto aiuto per un restyling e aveva due esigenze: da un lato mantenere il disegno esistente, per essere sempre riconoscibile dalla sua clientela. Dall’altro rendere l’etichetta più luminosa, viva, tattile e irresistibile. Inoltre, voleva far risaltare il nome dei suoi vini.

Per enfatizzare tutti i dettagli del logo, con il suo delicato disegno del vigneto, abbiamo scelto il DETALUXE®, il nostro brevetto che replica una colata di metallo fuso: illumina e impreziosisce in modo elegante ma non scontato.
Per il nome dei vini, invece, abbiamo pensato di giocare con il colore di fondo, optando per colori caldi e pieni di personalità.

Per la linea dei vini bianchi la scelta è stata quella di abbinare il DETALUXE® rame e oro con il nome del vino su fondo ocra.

Per la linea dei vini rossi, invece, abbiamo combinato il DETALUXE® rame e la vernice lucida con il nome del vino su fondo marrone vivo.

Guarda la presentazione completa

Caratteristiche

  • Anno 2012
  • Azienda Les crêtes
  • Settore Settore enologico
  • Tipo di carta Carte Enologiche e Barrierate
    Sostenibili
  • Finiture Braille
    Vernici UV a riserva
    Deltaluxe®
  • Condividi

Chiedi informazioni

Vuoi avere informazioni? Scrivici e ti risponderemo il prima possibile






Portfolio e casi studio

Ecco alcune delle nostre etichette adesive più interessanti

Big Five

Dal cuore dell’Africa preziosi e rispettosi alleati per la pelle

Leggi
Ad Altiora

Piccoli re, “Re Cit” in piemontese

Leggi
Cattabrega

La biodiversità animale del luogo e la spontaneità della natura

Leggi
Matto

Il verdicchio è orgogliosamente verdicchio

Leggi
Etichetta vino Verdicchio su bottiglia
Assyrtiko

Geometrie e orientamenti dei filari

Leggi