Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Dare nuova luce

Les Abeilles

Les Abeilles

Dare nuova luce. A volte hai bisogno di rinnovare ed esaltare con eleganza la tua etichetta senza stravolgerla. È quello che abbiamo fatto con la cantina valdostana Les Crêtes, per le loro linee di vini bianchi e rossi. Con un tocco di DETALUXE® rame e oro, il design acquista tridimensionalità, profondità e una luce cattura-sguardi che si fa notare.

Les Crêtes aveva due linee di vini da tavola bianchi e rossi con un logo e un’etichetta classici ma un po’ anonimi. Ci ha chiesto aiuto per un restyling e aveva due esigenze: da un lato mantenere il disegno esistente, per essere sempre riconoscibile dalla sua clientela. Dall’altro rendere l’etichetta più luminosa, viva, tattile e irresistibile. Inoltre, voleva far risaltare il nome dei suoi vini.

Per enfatizzare tutti i dettagli del logo, con il suo delicato disegno del vigneto, abbiamo scelto il DETALUXE®, il nostro brevetto che replica una colata di metallo fuso: illumina e impreziosisce in modo elegante ma non scontato.
Per il nome dei vini, invece, abbiamo pensato di giocare con il colore di fondo, optando per colori caldi e pieni di personalità.

Per la linea dei vini bianchi la scelta è stata quella di abbinare il DETALUXE® rame e oro con il nome del vino su fondo ocra.

Per la linea dei vini rossi, invece, abbiamo combinato il DETALUXE® rame e la vernice lucida con il nome del vino su fondo marrone vivo.

Guarda la presentazione completa

Caratteristiche

  • Anno 2012
  • Azienda Les crêtes
  • Settore Settore enologico
  • Tipo di carta Carte Enologiche e Barrierate
    Sostenibili
  • Finiture Braille
    Vernici UV a riserva
    Detaluxe®
  • Condividi

Chiedi informazioni

Vuoi avere informazioni? Scrivici e ti risponderemo il prima possibile






    Portfolio e casi studio

    Ecco alcune delle nostre etichette adesive più interessanti

    Folium

    Vogliamo essere tutte diverse ma sempre uniche

    Leggi
    BetulaAlba

    Un solo vino… con bottiglie tutte uniche ma “diversamente uguali”

    Leggi
    Bottiglie con etichette personalizzate
    Big Five

    Dal cuore dell’Africa preziosi e rispettosi alleati per la pelle

    Leggi
    Ad Altiora

    Piccoli re, “Re Cit” in piemontese

    Leggi
    Cattabrega

    La biodiversità animale del luogo e la spontaneità della natura

    Leggi