Siamo sulle colline della Valpantena, in provincia di Verona, dove si estendono gli oltre 47 ettari, da cui nascono vini rossi decisi e intensi, come l’Amarone, il Ripasso, il Corvina e il Valpolicella Superiore, e bianchi delicati e freschi, come il Garganega e il Lugana.
Nelle vigne, i filari godono di esposizioni ben soleggiate e ben ventilate, grazie cui le varietà vitate autoctone del veronese arrivano a esprimere le loro migliori caratteristiche peculiari.
Grappoli che in cantina vengono lavorati con la massima professionalità, con il massimo rigore e con il massimo rispetto possibile per le più antiche tradizioni, così da ottenere etichette di altissimo livello qualitativo. Vini, quelli che recano sovraimpresso il nome de “La Collina dei Ciliegi”, altamente aderenti al terroir di provenienza, tipici, espressivi, pregiati ed eccellenti, da anni ormai conosciuti e famosi in tutti i più importanti mercati enologici internazionali.
Lavoriamo con ILMA (con Giancarlo in particolare) da alcuni anni e devo dire che è stato da subito un’ottima collaborazione. Spicca la sua professionalità, puntualità e disponibilità, parole troppo spesso usate in maniera impropria, ma in questo caso concrete. Ottimo modo di fare e di porsi, da subito Giancarlo si è mostrato disponibile ad un colloquio costruttivo. Sicuramente lo consiglio a tutti quelli che puntano alla qualità.
Un grande ringraziamento a Giancarlo per competenza, efficienza, collaborazione e comprensione. In due occasioni ho avuto bisogno di etichette in tempi brevissimi e Giancarlo è riuscito per due volte di seguito a fare il miracolo. Veramente efficiente e capace. Bravo!
Una ditta da consigliare vivamente.
Competenza, professionalità e cortesia a disposizione del cliente.