Questa è la storia di una grande passione.
La passione e l’amore di un uomo verso la propria terra da anni impegnato anche nella comunicazione visiva nel mondo del vino.
L’azienda vitivinicola Benito Favaro nasce agli inizi degli anni 90 sulla collina di Piverone. Unita alla splendida vista che regala, questa meravigliosa collina di origine morenica è contraddistinta da terreni ricchi di sostanze minerali e da un microclima dolcemente mitigato dal lago di Viverone. Ed è proprio su questi favorevoli pendii che nascono i vini di questa piccola grande cantina. Vini rinomati come l’Erbaluce di Caluso e tanti altri che nascono come frutto della loro intramontabile filosofia: Terra ed Equilibrio.
Per questo nella linea di etichette progettate da Artevino Studio per la cantina, le grafiche sono così meravigliosamente semplici ed equilibrate.
Concept creativi e minimalisti ma nello stesso tempo dallo straordinario impatto comunicativo e visivo. Ogni prodotto mantiene la propria identità. Una identità che la rende sempre riconoscibile senza tralasciare la filosofia del marchio aziendale.
Qualità e professionalità a servizio del cliente
Grazie alla loro competenza e professionalità riescono a dare risalto alle aziende con le quali collaborano. Sempre molto disponibili nell’andare incontro alle esigenze del cliente senza mai dimenticare il rapporto umano.
L’etichetta come opera d’arte
Competenza, professionalità e cortesia a disposizione del cliente.