In Africa quando si parla dei Big Five, si intendono i 5 grandi animali della Savana.
“Elefante, Leone, Rinoceronte, Leopardo e Bufalo” sono infatti le “prede” più ricercate dai cacciatori di scatti durante i loro magnifici safari fotografici. Animali meravigliosi che da sempre rappresentano il simbolo della bio diversità della fauna nel continente africano.
Ed è proprio a loro che Leandro Stanzani, noto imprenditore di Riccione e grande appassionato del continente nero, CEO di Aurum Africa si è ispirato per sua nuova linea BIG FIVE – cosmesi naturale e bio a base di preziosi olii delle grandi piante indigene africane come quello di Marula, di Baobab, Moringa e di Karitè.
Prodotti creati dalla natura per nutrire, per proteggere e per rigenerare la pelle e i tessuti. Tutti rigorosamente bio e realizzati da comunità rurali e personale qualificato ed equamente retribuito.
Cioè che viene fatto ha incontrato anche l’interesse di Air Namibia.
Per questo e per tutto il resto siamo orgogliosi e fieri di avere stampato per la linea di tutti questi prodotti delle etichette dalla grafica semplice ma curata in ogni dettaglio, realizzate con una stampa a caldo in oro lucido e una protezione di film plastico trasparente, rigorosamente eco sostenibile e dal basso impatto ambientale. Crediamo che solo tutti insieme e uniti potremmo fare qualcosa di buono per il nostro mondo.
E’ da qualche anno lavoro con ILMA, i prodotti sono sempre perfetti ed il personale e’ sempre stato molto gentile, anche quando ho richiesto etichette a tempo di record! Un grazie particolare a Giancarlo che ascolta tutte le nostre richieste senza battere ciglio!
Azienda impeccabile, firma tutti i giorni capolavori per ogni prodotto. Personale competente e disponibile.
Ottima azienda innovativa nel settore, ti accompagna nel percorso della realizzazione dell’etichetta dando consigli ed informazioni utili.
Lavoriamo con ILMA (con Giancarlo in particolare) da alcuni anni e devo dire che è stato da subito un’ottima collaborazione. Spicca la sua professionalità, puntualità e disponibilità, parole troppo spesso usate in maniera impropria, ma in questo caso concrete. Ottimo modo di fare e di porsi, da subito Giancarlo si è mostrato disponibile ad un colloquio costruttivo. Sicuramente lo consiglio a tutti quelli che puntano alla qualità.